Attività & Partner

io ti.it

Sito evangelistico, cuore del progetto “io ti”, collega le persone interessati con la chiesa locale, (attualmente più di 200) utilizzando il “geolocalizzatore” e la “video-presentazione”.

Un miracolo ogni giorno

Messaggio incoraggiante, personale, multimediale e gratuito. Come newsletter, ma anche in audio, presto sulle radio, le TV, su YouTube e Alexa.

Super Book

Progetto fantastico per bambini. 52 puntate video da 25m caduna in grafica 3D – Presto  sarà disponibile anche su qualche canale TV nazionale.  

Infostudenti.net

InfoStudenti è un sito di risorse per studenti, per promuovere un dialogo costruttivo tra scienza e fede biblica.

AmicoGesu.it

Sito evangelistico per Bambini realizzato insieme alla Fionda di Davide, (link) 8 video, 170 storie audio, e molte altre risorse, sempre in crescita.

ConoscereDio.it

Sito evangelistico con varie risorse, fa parte di un Network che include 42 lingue, in progetto corsi biblici on-line di diversi livelli e tematiche.

Missione REM

 

La Missione REM e Creactio sono partner da più di 10 anni. REM dispone di tre autobus, ben equipaggiati, e sono a vostra disposizione.
Organizza una campagna evangelistica “io ti” con manifesti, cartoline, bigliettini da visita, palloncini (SHOP), e con uno dei 3 autobus. Per prenotare, sapere la disponibilità, le condizioni, i costi e altro sui Bus, contattaci! Chiama Remo al 329 1313108 oppure vai direttamente sul sito www.missionerem.org

Jesus.net

La fionda di Davide

La Casa della Bibbia