Mostra nel browser

Flash news
Febbraio 2020

Buon 2020 con tante benedizioni da parte del Re dei re

• CREACTIO
Visita www.creactio.org. Il sito è stato completamente rinnovato e abbiamo aggiunto un online shop. In questo modo potrai ordinare facilmente il materiale evangelistico, vedere le risorse disponibili e tutte le informazioni principali. Abbiamo anche previsto un collegamento diretto al ministero dei bus dell’Associazione REM.

• UN MIRACOLO AL GIORNO
Un miracolo ogni giorno sta crescendo, sia come iscritti sia come divulgazione. Dal 1 gennaio abbiamo un canale dedicato su YouTube e la meditazione quotidiana è trasmessa da alcune radio. Stiamo studiando la possibilità di offrire la meditazione ad Alexa®, l’altoparlante intelligente di Amazon (nella foto a lato). Abbiamo anche contattato alcune TV. Siamo molto incoraggiati dai tanti feedback positivi.
Che il Signore, oltre all’incoraggiamento dei credenti, possa usare questo mezzo per la salvezza di molti.

• IO TI
1.189.000 sono i biglietti da visita “io ti” distribuiti fino a questo momento. Ma è ancora tropo poco! Se ogni credente si impegnasse a distribuire un biglietto ogni giorno (tra i sei temi disponibili), potremo raggiungere i ca. 60 milioni di italiani in soli 5 mesi e a un costo di 50 centesimi a testa! Continuiamo a sognare e a sperare di vedere tanti manifesti “io ti” affissi lungo le strade delle città, dal nord al sud del nostro bel paese.
Hai già visto il nuovo “Starter Kit” sul nostro sito?

I progetti di quest anno sono molti. Occorre rinnovare e ampliare tutti nostri siti e approfondire le collaborazioni con altre missioni. Ma prima di tutto desideriamo continuare a dipendere al 100 % dalla guida del Signore e dal Suo intervento.
Dio è fedele!

Grazie di esistere,

per creactio
Andrea Lippuner

creactio
dalla Parola alla comunicazione
Tel. +39 039 2010607 • www.creactio.org

Facebook
Youtube

Questa email è stata inviata a info@italianministries.org
Ricevi questa email perché sei iscritto a creactio
Cancellati qui

SendinBlue

© 2020 creactio